Studenti e ricercatori

Domus Academy Milano racconta le professioni del futuro nell’Open day online, giovedì 15 aprile

di Redazione Scuola

Domus Academy Milano presenta la propria offerta formativa con un open day on line, organizzato in due sessioni gemelle, giovedì 15 aprile. Una occasione per gli studenti di tutto il mondo per approfondire gli 11 Master erogati e il recente Double Award Master insieme a Regent's University London, in programma da settembre 2021.

Nata nel 1982 come prima Scuola di design post-graduate in Italia, Domus Academy è riconosciuta come una delle migliori scuole di design in Italia e nel mondo, grazie al suo metodo legato al “learning by designing” basato sull'esperienza e il rapporto diretto con le aziende.

L'offerta didattica di Domus Academy comprende 11 corsi di Master nelle aree Interior, Product e Service Design, Fashion, Experience, Business e Management.

Tutti i Master sono accreditati dal Mur, ministero dell'Università e della Ricerca, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere un Double Award Master che comprende, oltre al Master accademico, il conseguimento di un Master of Arts con validazione Britannica.

Sono due le sessioni previste il 15 aprile, che comprendono momenti di approfondimento tramite sessioni di Q&A live in cui tutta la faculty sarà a disposizione.

Il primo appuntamento è live per le ore 9.30, per proseguire con la seconda sessione (registrata) alle ore 16. Domus Academy ha scelto due slot per potersi adattare alle esigenze del suo pubblico internazionale, e quindi rispettare i diversi fusi orari. Si accede con un semplice click per incontrare lo staff accademico e scoprire il programma del 2021, con particolare focus sulle opportunità di carriera. Per registrarsi all'open day: https://www.domusacademy.com/landing/it/open-day/


© RIPRODUZIONE RISERVATA