Studenti e ricercatori

Accordo Roma Tre-Aidc per il lancio di un nuovo master

S
2
4Contenuto esclusivo S24


L’università di Roma Tre e l’Associazione italiana dottori commercialisti (Aidc) insieme per il lancio del master universitario di II Livello in “Governance, Sistema di controllo e Auditing negli enti pubblici e privati”

Il protocollo d’intesa
L’accordo prevede la riduzione del 50% della quota per gli iscritti Aidc, sia per la frequenza del master sia per la frequenza dei singoli moduli dello stesso.
Per contemperare le esigenze professionali con la frequenza ai corsi, l'accordo prevede inoltre che sia possibile ripartire la frequenza per moduli in più anni, vedendo riconosciuti i crediti formativi maturati. Il master si tiene il giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00, a partire dal 14 febbraio 2019 fino alla metà di ottobre 2019, con una pausa estiva dal 21 luglio al 4 settembre. È possibile seguire le lezioni (tutte o in parte) collegandosi ad una piattaforma streaming online e riascoltare la registrazione delle stesse per tutto il periodo del Master. Sono previste delle prove intermedie che mirano alla verifica, in itinere, dell'apprendimento dei concetti dei vari moduli e che prevedono la possibilità di essere ripetute qualora i risultati non siano sufficienti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA