Studenti e ricercatori

Tirocini Erasmus, dalla Sapienza di Roma il bando per 104 borse

di Al. Tr.

S
2
4Contenuto esclusivo S24

È aperto il bando per l’assegnazione nel biennio 2018-2019 di 104 borse per tirocini all’estero previste dal progetto EU4EU, European Universities for the EU - Italy, coordinato dalla Sapienza di Roma e finanziato con Erasmus+. L’iniziativa punta a promuovere la mobilità degli studenti iscritti alle 13 università che fanno parte del consorzio Eu4Eu:oltre a Roma Sapienza, Università di Padova, Parma, Perugia, Politecnica delle Marche, della Tuscia, Roma Tor Vergata, Teramo, Federico II di Napoli, Cagliari, Foggia, Bari, e Catania.

Come partecipare
Destinatari della call sono tutti gli studenti regolarmente iscritti al 1°, 2° e 3° ciclo di studi negli atenei consorziati, che possono candidarsi sulla piattaforma digitale di Eugen, il coordinatore della rete dei consorzi Eu4Eu (https://app.eu-gen.org/egn1/ ), registrando il proprio profilo entro il 2 novembre 2018. Chi è in possesso dei requisiti potrà poi accedere alla seconda fase di selezione, che il 12 novembre 2018 e si conclude il 7 dicembre 2018.
Per scaricare la call, controllare i requisiti di partecipazione o consultare le Faq: https://web.uniroma1.it/impresapiens/bandi.
Per informazioni: helpdeskeu4eu@gmail.com, pagine Facebook di EuGen e di Eu4Eu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA